Inventis diventa distributore esclusivo GSI per l’Italia

Inventis per GSI

A partire dal primo gennaio 2023, Inventis diventa partner ufficiale di GSI Grason-Stadler per il mercato italiano. Obiettivo della partnership: offrire una gamma ancora più vasta di prodotti di alto livello e servizi innovativi nel mercato audiologico nazionale.

Con una rete di distribuzione internazionale che include più di 100 uffici, GSI è in grado di fornire prodotti e assistenza ai professionisti dell'udito in più di 70 Paesi. I partner di GSI sono da sempre operatori e collaboratori attivi nell'attività dell'azienda, fornendo indicazioni importanti sullo sviluppo dei prodotti, sulla formazione e sull'ottimizzazione delle procedure.

L'esperienza nella produzione e commercializzazione di dispositivi all'avanguardia per la diagnostica audiologica consente a Inventis di fornire un servizio di eccellenza per i prodotti GSI, dalla consulenza sui dispositivi, all'installazione, all'assistenza e alla calibrazione.

"Siamo entusiasti di annunciare questa nuova partnership strategica, che porta a un ulteriore  consolidamento della nostra offerta per il mercato italiano." afferma Massimo Martinelli, General Manager di Inventis "GSI è una player fondamentale nell'industria dell'audiologia e questa collaborazione costituisce un'opportunità unica di realizzare una sinergia commerciale di cross-business nel mercato delle apparecchiature audiologiche"

Vai alle pagine dei prodotti GSI distribuiti da Inventis:

Italy

Inventis s.r.l. a socio unico
Corso Stati Uniti, 1/3
35127 Padova

Tel.: +39.049.8962.844

North America

Inventis North America Inc.
2503 S Washington Ave #586
Titusville FL, 32780

Toll free: +1.844.683.6847

France

Synapsys sas
2 rue Marc Donadille
Hôtel Technoptic
13013 Marseille

tél.: +33.4.91.11.75.75