Inventis lancia Harmonica: un nuovo video otoscopio che ridefinisce la chiarezza e l'efficienza degli esami dell'orecchio

Inventis Harmonica video otoscopio digitale

PADOVA, ITALIA - 1 marzo 2024

Inventis, azienda leader nelle soluzioni per l'audiologia e la vestibologia, è orgogliosa di presentare Harmonica, un innovativo video otoscopio digitale che rivoluziona l'esame completo dell'orecchio. Questo dispositivo innovativo offre una chiarezza, un'efficienza e una facilità d'uso straordinarie, consentendo agli operatori sanitari di ottenere un vantaggio diagnostico eccezionale.

Una chiarezza eccellente:
  • Fotocamera ad alta definizione: Acquisizione di immagini del condotto uditivo nitidissime e in tempo reale grazie alla telecamera chip-on-tip integrata ad alta definizione.
  • Potente illuminazione a LED: Garanzia di una visibilità ottimale durante gli esami grazie all'efficace sistema di illuminazione a LED.
Progettato per la facilità d'uso:
  • Controlli intuitivi: Il pulsante di acquisizione, ubicato in una posizione ideale, consente di utilizzare il dispositivo senza alcuno sforzo.
  • Design ergonomico: Una presa comoda e naturale grazie alla forma ben studiata dello strumento.
Flessibilità e connettività avanzate:
  • Ampio raggio d'azione: Il cavo USB da 2,8 metri offre una grande libertà di movimento durante gli esami.
  • Compatibilità universale: Si collega agevolmente a qualsiasi computer dotato di una porta USB 2.0 standard.
  • Integrazione software: Si integra perfettamente con il software Maestro per un controllo completo degli esami.
  • Compatibilità con Noah: Grazie alla compatibilità con Noah, potrai beneficiare di una maggiore versatilità e facilità d'uso.
Perfetto per le cure pediatriche:
  • Eccezionale chiarezza: Visualizzazione anche dei più piccoli dettagli con una qualità d'immagine straordinaria, che rende gli esami più facili e meno stressanti per i piccoli pazienti.
  • Caratteristiche di facile utilizzo: Il design intuitivo consente esami fluidi ed efficienti, ideali per lavorare con i bambini.

Inventis Harmonica consente agli operatori sanitari di fornire cure eccezionali con maggiore efficienza e facilità, in particolare nel campo della pediatria. Questo strumento innovativo stabilisce un nuovo standard per gli esami completi dell'orecchio.

"Siamo entusiasti di presentare Harmonica, un'innovazione nel campo della video otoscopia digitale che alza il livello di chiarezza, facilità d'uso e coinvolgimento del paziente", afferma Massimo Martinelli, General Manager di Inventis. "Con le sue notevoli capacità di imaging ad alta risoluzione, Harmonica fornisce agli operatori sanitari gli strumenti per eseguire esami dell'orecchio precisi ed efficienti, migliorando in modo significativo l'accuratezza complessiva e, di conseguenza, i risultati per i pazienti".

Harmonica è ora disponibile per l'acquisto! Contatta il tuo rappresentante di zona o contattaci all'indirizzo vendite@invenits.it per avere maggiori informazioni.

Italy

Inventis s.r.l. a socio unico
Corso Stati Uniti, 1/3
35127 Padova

Tel.: +39.049.8962.844

North America

Inventis North America Inc.
2503 S Washington Ave #586
Titusville FL, 32780

Toll free: +1.844.683.6847

France

Synapsys sas
2 rue Marc Donadille
Hôtel Technoptic
13013 Marseille

tél.: +33.4.91.11.75.75