NOV 2022 ● FIA

Inventis FIA Rimini

XX Congresso FIA
Rimini, 4-6 novembre 2022

A distanza di 4 anni dall'ultima edizione, sta finalmente per tornare uno degli incontri più attesi dagli audioprotesisti: il XX Congresso FIA avrà luogo da venerdì 4 a domenica 6 novembre 2022 al Palacongressi di Rimini. 

Noi saremo presenti allo stand numero 14, per presentarvi le nostre soluzioni innovative dedicate all'audiologia e all'audioprotesi. 

Ma non è finita qua: alla Sala dello Squero troverai uno spazio dedicato a Inventis Academia, in particolare al sistema per il fitting di apparecchi acustici Trumpet, al software di simulazione di ambienti sonori realistici Symphonia e al sistema di tele-audiologia Satellite

La Tecnologia a Servizio dell'Audioprotesista (secondo Inventis) è il titolo delle sessioni che ti permetteranno di sperimentare le nostre soluzioni sviluppate per l'audioprotesista. 
Durante questi workshop avrai modo di apprezzare la semplicità dell’utilizzo di Trumpet al fine di eseguire un esame REM e comprendere l’importanza del Matrix test che consente di calcolare l’esatto valore di SRT (Speech Recognition Threshold – Soglia di percezione del Segnale) del paziente con una procedura guidata, automatica e rapida. Non solo. Con Symphonia sarai in grado di far apprezzare al tuo paziente l’utilizzo di una protesi con funzionalità avanzate, immergendolo in un mondo simulato, ma altamente realistico. Infine scoprirai la rivoluzionaria tecnologia di Satellite, che permette di interagire con il paziente da remoto, consentendo l’esecuzione di un esame audiometrico completo in tempo reale. 

LEGGI IL PROGRAMMA

Non perdere quest’unica occasione di approfondimento con Inventis! 

ISCRIVITI ORA!

Italy

Inventis s.r.l. a socio unico
Corso Stati Uniti, 1/3
35127 Padova

Tel.: +39.049.8962.844

North America

Inventis North America Inc.
2503 S Washington Ave #586
Titusville FL, 32780

Toll free: +1.844.683.6847

France

Synapsys sas
2 rue Marc Donadille
Hôtel Technoptic
13013 Marseille

tél.: +33.4.91.11.75.75